Daniele Marantelli alle primarie

Politico doc, ha fatto una carriera dentro le istituzioni prima in consiglio comunale, poi in regione e infine al Parlamento come deputato

Primarie generiche

“Dobbiamo dare una svolta alla città. Io non frequento i salotti e non lo farò mai. Credo che sia necessario per Varese aprirsi dialogando con l’Italia e con l’Europa per tornare a diventare grande”. Daniele Marantelli ha uno stile inconfondibile. Politico doc, ha fatto una carriera dentro le istituzioni prima in consiglio comunale, poi in regione e infine al Parlamento come deputato. Ricopre una carica importante come tesoriere del gruppo della Camera. Dei quattro è quello che ha maggiore esperienza politica e anche una provenienza sociale popolare e vuole mantenere queste sue caratteristiche anche nelle scelte delle azioni di queste settimane. Prende l’autobus per raggiungere i vari luoghi dove tiene gli incontri e predilige l’incontro diretto con le persone. Per lui stringere una mano vale più di cento like sulla sua pagina Facebook.

Dalla sua biografia

Daniele Marantelli è nato a Varese nel 1953 da una famiglia di operai. Cresciuto tra Masnago e Calcinate degli Orrigoni, dove vive tutt’ora, è sposato con Flora e papà di Francesca e Boris.
Da ragazzo ha giocato nel Varese Calcio, squadra che gli è rimasta nel cuore esattamente come la sua città.
Nel 1975 ha iniziato a lavorare in un istituto di credito della zona, dove è rimasto per oltre vent’anni.
A fianco dell’attività professionale, Daniele ha maturato sin da subito una grande passione politica che lo ha portato a ricoprire i ruoli di consigliere comunale, consigliere regionale e parlamentare. Entra in Consiglio Comunale nel 1985.

Leggi tutto qui

Lo trovi anche qui

La pagina Facebook.       Il suo sito


I seggi dove si potrà votare

– Varese 1:  ISTITUTO INTERPRETI E TRADUTTORI, VIA Cavour, 30 (Sez. dalla 1 alla 13 e dalla 26 alla 30);

– Varese 2:  CIRCOLO GIUBIANO, VIA Cadore , 7 (Sez. dalla 40 alla 42 e dalla 46 alla 57);

– Varese 3:  COOPERATIVA BELFORTE, Viale Belforte 165, (sez. dalla 14 alla 25);

– Varese 4: SALA COOPERTIVA VALLE OLONA, VIA Merano (Sez. dalla 31 alla 35);

– Varese 5: SEDE EX CIRCOSCRIZIONE 2, SCUOLA FERMI,  VIA Perla (Sez. dalla 36 alla 39, dalla 58 alla 63 e dalla 82 alla 85);

– Varese  6: SCUOLA VIDOLETTI (Sez. dalla 64 alla 81).

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.