Gli incontri per le famiglie del Movimento 5 Stelle
Venerdì scorso il primo appuntamento promosso da Gallarate 5 Stelle, ne seguiranno altri due
Gli Attivisti Gallarate 5 Stelle hanno aperto venerdì scorso la serie di “Incontri formativi per sensibilizzare le famiglie”, tre appuntamenti su temi importanti e specifici. A far da guida le dottoresse Raffaella Damonte e Anna Laghi, la prima medico specialista in chirurgia perdiatrica, la seconda responsabile scientifico della formazione professionale sul riconoscimento dei maltrattamenti. Contribuisce al progetto anche la dottoressa Sara Racalbuto, psicologa del Centro Bambini Regina Margherita di Torino.
Il primo incontro si è tenuto venerdì 27 novembre alla Sala Impero (nella foto), con la partecipazione della consigliera regionale M5S Paola Macchi e della europarlamentare pentastellata Eleonora Evi.
I prossimi appuntamenti sono fissati venerdì 4 dicembre (“Non cadere nella rete – come difendersi dai pericoli della navigazione online”) e venerdì 11 dicembre (“Sotto il segno del culto – le sette sataniche, tra passato e presente”).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.