Il Coro Divertimento Vocale conquista il Condominio
Grande successo per il concerto del celebre coro gallaratese, che ha in programma un altro appuntamento nel mese di dicembre

Strepitosa serata sabato sera al Teatro Condominio di Gallarate all’insegna del sano divertimento e della generosità. Un fantastico Divertimento Vocale in versione natalizia ha allietato e divertito per più di due ore un teatro gremito, centinaia gli spettatori accorsi per aiutare gli “Amici del Centro Studi Sclerosi Multipla” di Gallarate.
La serata è stata un misto di emozioni: allegria sulle note di “You can’t stop the beat” (dal film Hairspray), dolcezza e solennità con un fantastico “Holy is the Lord”, commozione nel sentire voci di grandi e piccini (presente il Coro dei Piccoli dell’Istituto De Amicis di Gallarate) unite per augurare a tutti Buon Natale con “Feliz Navidad”, “Jingle Bells” e “Happy Birthday Jesus”, sorpresa e incredulità nell’ascoltare musica fatta non solo dalle voci e dagli strumenti ma anche dalle mani dei coristi che hanno creato un veritiero temporale.
Il teatro si è riempito di luci e colori, fantastico il colpo di scena delle lucine su Oh happy day in apertura di concerto, ma anche i colori di cui risplendeva una platea addobbata a festa con braccialetti luminosi. Tutti i coristi, uniti dall’amore per la musica sono riusciti a divertirsi e far divertire tutti i presenti che hanno portato a casa spensieratezza e allegria e un grande augurio di Buone Feste.
Il Coro Divertimento Vocale replicherà in versione natalizia sabato 19 al Teatro Fratello Sole di Busto Arsizio, continuate a seguirlo anche su diversi canali, il sito (clicca qui), sulla pagina Facebook Divertimento Vocale, su Youtube.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
carlo_colombo su Danneggiata un'opera di Fiber Art per le strade di Busto Arsizio
Umberto Tonero su Danneggiata un'opera di Fiber Art per le strade di Busto Arsizio
Giulio Moroni su Il mondo dello sport varesino piange Nicola Broggini
Dario Sioli su Rabbia, aviaria, vaiolo: quando il mondo animale diventa una minaccia per l'uomo
Viacolvento su Dal centro di Busto Arsizio alla caserma Nato in bicicletta? Marco Fardelli ha testato il percorso
flyman su Altri 10 posti per i senzatetto nella struttura di Via Maspero a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.