Tragico Santo Stefano: incidente mortale a Tornavento

Scontro tra un'auto e una moto: muore un 50 enne di Gorla Minore. Tre persone ferite tra cui il figlio del motociclista, ricoverato all'ospedale di Circolo di Varese in prognosi riservata

Un violento scontro tra un’auto e una moto è costato la vita a un cinquantenne, Fabrizio Nerva residente a Gorla Minore. L’incidente è avvenuto poco dopo le 15 in via Goldoni a Tornavento (Lonate Pozzolo). Oltre al motociclista purtroppo deceduto, sono rimaste coinvolte altre tre persone, una delle quali è ora ricoverata all‘ospedale di Circolo nel reparto di neurorianimazione in prognosi riservata. Si tratta del figlio del conducente della Honda Cbr 600 che nell’impatto ha riportato un trauma cranico e una frattura al femore che dovrà essere operata. Le sue condizioni sono stabili. Il ragazzo è stato trasportato all’Ospedale di Circolo con l’elisoccorso decollato da Milano Niguarda.

Gli altri due feriti, un uomo e una donna rispettivamente di 45 e 46 anni, che erano a bordo dell’auto, si trovano all’ospedale di Legnano, ma non sono in pericolo di vita.

Immediato l’intervento dei soccorsi tra cui anche l’elisoccorso, un’automedica e un’autoambulanza del 118. Sul posto per i rilievi del caso è intervenuta la polizia stradale di Magenta.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.