La banda dell’Audi scura che terrorizza i fagnanesi

Da giorni si susseguono le segnalazioni dei cittadini sui social network che parlano di ladri che entrano nelle case anche con i proprietari presenti e fuggono a bordo di un'auto di grossa cilindrata

volantino contro ladri fagnano olona

Da oltre una settimana i cittadini di Fagnano Olona sono in allarme per la presenza di una banda di ladri a bordo di un’audi nera che avrebbero razziato diverse case nella frazione di Bergoro, nella zona di via Corridoni.

L’ex-consigliere comunale Luca Vanetti si è anche sfogato su Facebook raccontando di un ennesimo furto in appartamento attorno alle 21 di ieri «E’ salito dalle canaline fino all’ultimo piano, è entrato in casa e sembra abbia malmenato i due residenti. Una volta derubati è sceso saltando da un balcone all’altro per poi salire sulla solita Audi scura e andarsene indisturbato. – scrive Vanetti che si chiede – Ma dov’è finita la sicurezza tanto decantata dai nostri amministratori? Ma cosa fanno i nostri carabinieri? Possibile che nessuno veda mai questa Audi scura segnalata ormai da diversi giorni? Ma dove viviamo? Costretti a star chiusi in casa e anche lì senza sicurezza, derubati e malmenati da delinquenti senza scrupoli che sfruttano una legge assolutamente inesistente. Che schifo».

Anche sul gruppo “Anche i fagnanesi nel loro piccolo si incazzano” si susseguono le segnalazioni di questa Audi nera e di diversi furti in abitazione anche con i proprietari in casa. Nella zona sta anche girando un volantino con tanto di descrizione dell’auto e dei presunti ladri.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 11 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.