Leggiuno, dopo l’esplosione si continua a bonificare la zona

Il giovane che ha perso entrambe le mani mentre costruiva botti in casa, è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Niguarda di Milano. Ha gravi ustioni sul 18% del corpo

Scoppia un petardo, perde entrambe le mani

Rimangono molto critiche le condizioni del 22 enne che ieri, mercoledì 30 dicembre, è rimasto gravemente ferito per l’esplosione di alcuni botti che stava confezionando nella sua casa in via Cavour a Leggiuno. Il giovane, che ha perso entrambe le mani e riportato gravi ferite al volto, è ricoverato nel Centro grandi ustioni dell’Ospedale Niguarda di Milano. Le sue condizioni sono molto gravi, la prognosi rimane riservata. Oltre ad aver subìto l’amputazione bilaterale delle mani, il giovane ha riportato gravi contusioni polmonari, una ferita toracica con frammenti inclusi, ustioni di grado severo sul 18% del corpo, conseguenze devastanti dell’esplosione che gli hanno causato anche un’insufficienza respiratoria acuta. Al momento è in coma farmacologico.

Galleria fotografica

Scoppia un petardo, perde entrambe le mani 4 di 5

Nel frattempo  i carabinieri di Luino e gli artificieri di Milano  stanno continuando a bonificare la villetta, a causa della presenza di materiale esplosivo, per mettere in sicurezza la zona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scoppia un petardo, perde entrambe le mani 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.