“Natale Romantico”, l’album di Natale di Ruggero De I Timidi

Esce oggi l'album con sei brani del crooner italiano rivisitati in chiave natalizia

Musica Generica

Esce oggi, venerdì 11 dicembre, “Natale Romantico” l’album di Ruggero De I Timidi interamente dedicato alla festività più sentita dell’anno. Il disco ripropone in esclusiva 6 brani del crooner italiano rivisitati in chiave natalizia, tra questi “Notte Romantica” riadattato in “Natale Romantico” , “Timidamente io” che si trasforma in “Timidamente Christmas” o ancora “Quello che le donne dicono” che in versione natalizia diventa “Quello che le donne a Natale dicono”.

Ecco la tracklist completa di “Natale Romatico”: 1- Natale Romantico 2 – Timidamente Christmas 3 – Feliz Navidad 4 – Quello che le donne a Natale dicono 5 – Vacanze di Natale 6 – Titillami l’anno

L’album è disponibile su Itunes e in cd con 4 bonus track acquistabili ai concerti dell’artista o sul sito ufficiale www.ruggerodeitimidi.com. Per celebrare ancor di più il Natale, Ruggero De Timidi fa tappa nei maggiori teatri italiani con il “Ruggero De I Timidi Christams Show”, tour che oltre a presentare i brani di “Natale Romantico” coinvolge il pubblico grazie ad un sapiente mix di irriverenza e gioia natalizia in cui si alternano poesie recitate da angeli, babbi natale e tanti ospiti a sorpresa. Tra le tappe del tour, imperdibile quella nella capitale meneghina, il 21 dicembre al celebre Teatro dell’Elfo Puccini.

CALENDARIO DATE “RUGGERO DE I TIMIDI CHRISTMAS SHOW”
15/12 – Borgomanero (NO) – Teatro Rosmini
16/12 – Genova – Teatro Modena
17/12 – Brescia – Teatro Santa Giulia
18/12 – Nichelino (TO) – Teatro Superga
20/12 – Seriate (BG) – Teatro Gavazzeni
21/12 – Milano– Teatro Elfo Puccini
22/12 – Padova – Teatro Geox
23/12 – Casarsa (PN) – Teatro Pasolini

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 11 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.