Precipita da sei metri nell’ex cartiera, grave 18enne

Il ragazzo è stato trasportato dall'elisoccorso all'ospedale di Varese. Si trovava all’interno del complesso industriale in disuso

Carteira Mayer Cairate

Un ragazzo di 18 anni è caduto dall’altezza di quattro metri all’interno del complesso industriale in disuso dell’ex cartiera di Cairate.

Queste le prime informazione dell’incidente accaduto poco dopo le 16 di martedì 22 dicembre che ha fatto scattare la macchina dei soccorsi.

Il ragazzo si trovava all’interno della struttura con due amici, tutti di età compresa fra i 17 e i 18 anni e avrebbe subito il trauma in seguito alla caduta da una scala dall’altezza superiore ai 4 metri.

Sul posto sono accorse due ambulanze e i vigili del fuoco ma per soccorre il ragazzo è dovuto intervenire anche l’elisoccorso da Como che lo ha trasportato all’ospedale di Varese in codice rosso.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 22 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.