Rock anni ’90, Christmas Party e Caso: appuntamenti al Twiggy

Gli appuntamenti di venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 dicembre al locale di Via De Cristoforis, 5

Musica Generica

Gli appuntamenti del fine settimana al Twiggy Varese: venerdì 18 dicembre è “In The Rock, 90’s party” con DJ Matteo Candiani (ore 21:30, ingresso libero). Un tuffo negli anni ’90 per ripercorrere insieme un decennio di musica rock incredibile e probabilmente irripetibile. Ad accompagnarci in questo revival, Matteo Candiani, ex dj di Radio Lupo Solitario.

Il 19 dicembre “Bellavista Christmas Party” (ore 21:30, ingresso libero) una fantastica notte dove il Natale, gli auguri e i brindisi la faranno da padroni, All’interno della cornice Twiggy si alterneranno aperitivo, piattone dell’amicizia con polenta taragna, bruscitt e zola. Musica anni ’70-80-90 precederà l’ormai famoso Didi Dj con musiche per una notte di divertimento.

Domenica 20 dicembre invece, c’è Caso (ore 21:30, ingresso libero). Dopo una vita solitaria da cantautore punk, tre dischi e 200 date sparse in tutta Italia, Caso ora ha basso e batteria alle spalle e un set molto elettrico. Porta sul palco il suo disco nuovo, “Cervino”, uscito a ottobre 2015 e alcuni dei pezzi che negli anni lo hanno fatto conoscere. Lo sguardo lucido nei testi, le canzoni semplici e sincere ora sono farcite da arrangiamenti eleganti e un piglio più energico grazie anche agli Zermatt: musicisti di grande competenza (tutti provenienti da progetti avviati e con esperienza da turnisti) che hanno arrangiato il nuovo lavoro e lo accompagneranno per tutta la prima parte del tour.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.