Al Motor Bike Expo di Verona vanno in scena le novità Honda 2016

arà presente l'intera gamma con la nuova Africa Twin in grande evidenza e il concept CityADV

t&m

Per tutti i motociclisti del nord­est, e non solo, quello del 22, 23 e 24 gennaio 2015 sarà un week-end ricco di emozioni. Va in scena il Motorbikeexpo di Verona, l’appuntamento invernale con le due ruote imperdibile per tutti coloro che vogliono tenere viva la voglia di moto anche durante i mesi invernali Honda sarà presente con un proprio stand ufficiale, con di tutta la gamma attuale, oltre a molte delle più attese novità 2016. Il primo salone del 2016 si preannuncia un evento entusiasmante. Se il piatto forte dell’evento è rappresentato dalla leggendaria crf 1000 africatwin, una delle moto più attese dell’anno, interesse susciteranno le rinnovate bicilindriche da 500cc della gamma CB 2016: la sportiva cbr 500r, la naked cb 500f e la crossover cb 500x. Immancabili poi, la classica nc750x, l’anticonformitsta nc750s e lo sportivo integra750, ora con omologazione Euro4 e funzionalità più avanzate per il cambio a doppia frizione DCT.

Anche il Crosstourer, l’unica maxi crossover sul mercato con motore V4 da 1.237cc, ora omologato Euro 4, si aggiorna nell’elettronica e nell’equipaggiamento confermandosi l’Adventure Sport Tourer di riferimento per chi ama il turismo avventuroso a lungo raggio. E per chi non rinuncia al comfort e alla praticità della famiglia SH La risposta è sh 300i abs che, con il suo look sofisticato, è capace di ottimee accelerazioni e consumi ridotti. Turismo

Completa come sempre anche l’area dedicata all’offroad con l’esposizione della gamma CRF in collaborazione con RedMoto. Star dell’area saranno la crf 450 rally protagonista alla Dakar e la CRF 450R ufficiale del Mondiale MX.

Quest’anno, in collaborazione con il magazine Ferro – moto speciali, Uomini speciali, le special su base honda saranno protagoniste di un contest destinato a individuare il miglior customizzatore per le moto della Casa dell’Ala. Una giuria di esperti, composta da alcuni tra i più noti preparatori internazionali, selezionerà la migliore creazione, quella che rappresenterà il mix perfetto tra passione e fantasia. Al preparatore verrà assegnato come riconoscimento un honda SH125i ABS.

La manifestazione avrà luogo sabato 23 gennaio al padiglione 4. Una manifestazione che gli appassionati delle due ruote non possono perdere.

di
Pubblicato il 19 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.