Corso di sci del Cai di Varese

Lezioni a partire dal 31 gennaio a Pila da parte di maestri professionisti

varie

Il Cai di Varese organizza un corso di Sci per 4 domeniche consecutive a partire dal 31 gennaio sulle nevi di Pila.

Il corso prevede 12 ore di lezione collettiva (3 ore dalle 10.00 alle 13.00 per ognuna delle 4 domeniche) che verranno tenute da maestri di sci professionisti.

«La nostra sezione – dicono dal Cai di Varese – organizza questi corsi ormai da 48 anni (ha quindi una esperienza ormai ampiamente collaudata).
Per la 18° volta andremo sulle nevi di Pila in Valle D’Aosta. Ci teniamo a sottolineare che non saranno lezioni tenute da qualcuno più bravo degli altri a sciare ma da maestri professionisti a garanzia di serietà, didattica all’avanguardia e preparazione».

Il corso è aperto a quanti, soci o non soci del CAI, sono principianti, a chi vuole perfezionare la tecnica o a chi vuole provare il fuoripista (in funzione delle condizioni dell’innevamento e sempre in condizioni di sicurezza).
Per informazioni ed iscrizioni è sufficiente rivolgersi in Sede al Cai (via Speri della Chiesa 12) nelle serate di apertura (martedì e venerdì dalle 21 alle 23), visitare le pagine dello sci sul sito  o visitare la pagina FB del Gruppo Sci Discesa .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.