Gestire la rabbia dei bambini, un incontro con gli esperti

Sabato 30 gennaio, dalle 9 alle 12, all'Oratorio di Brezzo di Bedero, incontro con l'educatrice Heidi Segrada, e lo psicologo Paolo Bozzato

bambini generiche

L’Associazione Colìbrì, in collaborazione con l’Oratorio di Brezzo di Bedero, organizza per sabato 30 gennaio un incontro su un tema di grande interesse per mamme e papà e per chiunque abbia a che fare con i bambini.

“Ho i nervi a fior di pelle. La gestione della rabbia e dell’aggressività nei bambini”, questo il titolo dell’incontro, permetterà di ascoltare i consigli di due esperti, la dottoressa Haidi Segrada, coordinatrici di nidi per l’infanzia ed ideatrice del metodo ACA (Ascolto, comunicazione, azione), e il dottor Paolo Bozzato, psicolo e psicoterapeuta, esperto nella psicologia dello sviluppo e dell’educazione.

L’incontro, che si terrà dalle 9 alle 12  all’Oratorio di Brezzo di Bedero (in via Roma 4), è aperto a tutti e gratuito.

Mamme e papà che non sanno a chi lasciare i bambini  possono portarli: per tutta la mattinata ci sarà chi si occupa di loro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.