Il 31 gennaio scadono i punti Tigros: le istruzioni per non perderli

Il punti Tigros Card stanno per scadere: dopo il 31 gennaio quelli accumulati sulla card verranno azzerati, e dal primo febbraio non avranno più valore

tigros generiche

Il punti Tigros Card stanno per scadere: dopo il 31 gennaio quelli accumulati sulla card verranno azzerati, e dal primo febbraio non avranno più valore.

Per non perderli, è necessario “fare un giretto” in uno dei supermercati in questione: è possibile infatti convertire immediatamente i punti in spesa (ogni 1.000 punti 10 euro di sconto immediato sulla spesa), acquistare prodotti scontati con la formula ‘Pochi punti più risparmi‘ con scarico di punti inferiori ai 1000, oppure effettuando una donazione punti alla Fondazione Orrigoni o a ‘La Spesa che fa del bene’.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi al punto vendita più vicino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore