“Il frigo magico”: la Befana arriva con la Zattera Teatro

Storie "pescate" nel frigorifero di casa verranno raccontate all'Auditorium. Uno spettacolo che precede l'arrivo della vecchina

Martin Stigol Anno 0 Teatro Ragazzi Nuovo Zattera

Doppia festa mercoledì 6 gennaio alle 16.15 a Maccagno. All’auditorium di via Valsecchi 23, il “Progetto Zattera Teatro Varese” porterà in scena “Il frigo magico”, piccoli racconti pescati dal contenitore speciale che tutti abbiamo nelle nostre case, il frigorifero, che conserva il bene più prezioso del pianeta, il cibo. Suggerimenti e consigli verranno dati sotto forma di simpatiche e istruttive storielle.

Al termine dello spettacolo arriverà la Befana, che regalerà caramelle e dolcetti per la gioia dei più piccoli. La Pro Loco offrirà cioccolata e vin brulé: sarà un momento di festa per dare il benvenuto al nuovo anno.

E non mancheranno le sorprese! Per esempio l’appuntamento con la Casa dei Colori e delle Forme, che organizzerà un falò sul Lungolago Girardi, per dare un addio gioioso a queste Feste!! L’ingresso, come sempre, è libero

Per info promozionezattera@libero.it tel 3493281029

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.