La Lotteria Italia arriva fino al lago

Non solo Varese, tra le vincite della Lotteria Italia: anche a Ispra vinti 25mila euro. A comunicarlo, i gestori del bar dove è stato venduto il biglietto

Varie

La fortuna della Lotteria Italia non è arrivata solo a Varese: tra le vincite della Lotteria Italia, ci sono anche dei più contenuti, ma comunque sostanziosi, 25mila euro di vincita. La somma è arrivata a Ispra, in riva al lago Maggiore: e a  comunicarlo, i gestori del fortunato bar-caffetteria del centro storico dove è stato venduto il biglietto, il “Dolce e Salato“.

Nella foto, sotto il cartello che annuncia la vincita, ci sono i soci Valter e Ezio, e Luana, che lavora con loro.  Totale silenzio, ovviamente, sull’identità del vincitore: «Ma se si tratta di chi penso,  sono contento che siano arrivati alla persona li ha vinti» ammette Ezio.

Tra i biglietti vincenti di seconda e terza fascia, altri due sono stati venduti nelle nostre zone: 50mila euro a Legnano e 25mila euro a Gallarate.

LA LISTA DI TUTTI I BIGLIETTI VINCENTI

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 08 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.