Le nuove foto: matrimonio sul Lago o su un palco

Le gallerie fotografiche dei vostro "giorno più bello" pubblicate nella giornata di domenica. In palio un mini viaggio e due buoni spesa

Sara e Kevin

Pubblicate le nuove foto del concorso matrimoni: con le foto del vostro “giorno più bello” potrete vincere un mini-viaggio o due buoni spesa del Tigros. Sono tantissime le foto giunte in redazione e giorno per giorno stiamo pubblicando, in ordine di arrivo, quelle arrivate. Se non lo avete ancora fatto potete ancora spedire le vostre immagini. Qui il regolamento

Galleria fotografica

Valentina e Daniele 4 di 20

Ecco le gallerie fotografiche pubblicare domenica 17 gennaio:

Valentina e Daniele

Sara e Kevin

Irene e Luca

– Qui le foto del 14 gennaio

Qui le foto del 15 gennaio

Potete trovare quale modalità di invio scegliere per le vostre foto, attraverso la comunità dei lettori, oppure via mail a sposi@varesenews.it.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 17 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Valentina e Daniele 4 di 20

Galleria fotografica

Sara e Kevin 4 di 23

Galleria fotografica

Irene e Luca 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.