L’Egitto celebra l’arrivo del 2016 con fuochi d’artificio e giochi di luci di fronte alle Piramidi di Giza

Uno scenario unico in cui è stato accolto il nuovo anno con uno spettacolo suggestivo ed emozionante di buon auspicio per il futuro dell’Egitto

Turismo

Dopo diversi anni l’Egitto ha voluto festeggiare l’arrivo del 2016 con uno spettacolo pirotecnico che ha incantato e inebriato tutti presenti intervenuti numerosi. Una location magica come le Piramidi di Giza ha fatto da sfondo a questo gioco di luci che ha salutato un anno difficile per l’Egitto come è stato il 2015 e ha accolto con grande entusiasmo e speranza il nuovo anno.

Il Ministro del Turismo Egiziano Hisham Zaazou, presente all’evento insieme a diverse autorità egiziane, ha voluto personalmente augurare al suo splendido Paese e al suo popolo un 2016 ricco di buoni auspici e di successi, all’insegna della pace ma soprattutto della ripresa del turismo in una terra che da sempre affascina i turisti e che non ha eguali al mondo.

Le Piramidi si sono rivelate il contesto ideale per abbandonarsi alle emozioni suscitate dall’incantevole gioco di luci, sono un luogo esclusivo ed il simbolo dell’antico Egitto, si levano massicce sullo sfondo del deserto inanimato, con la loro struttura ambigua e misteriosa.

Turismo

L’Egitto è una terra magica, nasconde mistero e poesia tra la bellezza delle sue piramidi, del mare cristallino e della tradizione storica e culturale.

di
Pubblicato il 07 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.