Prima svaligiano l’appartamento, il giorno dopo il garage

I ladri tornano a colpire in via XXV Aprile

furti

Solo pochi giorni fa avevamo dato la notizia di una serie di furti in alcune aziende di Galliate Lombardo, tra cui la Td Group dell’imprenditore Diego Trogher che nell’occasione aveva denunciato anche un furto in una casa di sua proprietà, data in locazione, a Buguggiate. I ladri, non contenti di aver “visitato” l’appartamento, la scorsa notte sono tornati in via XXV Aprile  e preso di mira anche il garage e per rubare un ‘automobile.

«Sembra una beffa – dice l’imprenditore – in realtà è il risultato di un territorio poco presidiato. Ormai sono tante le persone che denunciano furti e non solo a Buguggiate , ma anche a Vedano e Gazzada, almeno da quanto leggo. La cosa sconcertante, osservando i filmati del furto nella mia azienda è la spudoratezza dei ladri che hanno passato almeno 40 minuti fuori dalla ditta per prepararsi di tutto punto, con  scale e attrezzi, come se non temessero nulla».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.