Quando le aziende dicono #svegliatitalia

Ikea, Yamamay, Ceres e Ebay - sui social e nei loro siti - hanno preso, ognuna a suo modo, posizione a favore di un allargamento del concetto di famiglia

Quando le aziende dicono #svegliatitalia

La foto qui sopra è stata postata nell’account facebook di Yamamay, la notissima azienda di Intimo con sede a Gallarate. Senza altre parole, se non con un hashtag, #svegliatitalia, cioè quello ufficiale di chi ha portato avanti le manifestazioni a favore di una riforma delle unioni civili.

Galleria fotografica

Quando le aziende dicono #svegliatitalia 4 di 4

Ma Yamamay non è l’unica ad avere  fatto questa scelta: anche Ikea, Ceres e Ebay  sui social e nei loro siti, hanno preso una posizione a favore di un allargamento del concetto di famiglia. Una scelta che fa pensare, e che vi riassumiamo nella galleria fotografica

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 29 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Quando le aziende dicono #svegliatitalia 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.