Trovata senza vita la donna scomparsa
La donna svizzera, residente in Francia, era scomparsa lo scorso 7 gennaio. Il suo corpo è stato trovato questa mattina
Si è risolta, con l’epilogo peggiore, la scomparsa della donna svizzera che da qualche giorno aveva fatto perdere le sue tracce, allontanandosi da casa della figlia. La donna di 53 anni, residente da alcuni anni in Francia, è stata ritrovata senza vita intorno alle 13,00 proprio nelle acque di Cerro di Laveno, dove erano stati ritrovati alcuni suoi effetti personali.
La donna era scomparsa lo scorso 7 gennaio da Laveno Mombello e le ricerche si erano concentrate fin da subito sia nelle acque che nella parte boschiva prospiciente.
I primi a mettersi sulle sue tracce erano stati infatti i sommozzatori dei Vigili del Fuoco nel tratto di costa prospiciente Cerro. Le ricerche si erano concentrate nel tratto di lago antistante la spiaggia del “Fortino” e avevano coinvolto un mezzo nautico proveniente da Varese, una squadra di terra dal distaccamento volontari di Laveno, il nucleo sommozzatori di Milano e l’elicottero“Drago 82″ di stanza a Malpensa. Sul posto anche i Carabinieri.
Oggi il ritrovamento su una spiaggia nei pressi del golfo. Gli specialisti del soccorso acquatico hanno recuperato la salma che è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Gli inquirenti stanno vagliando tutte le ipotesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.