Trovata senza vita la donna scomparsa

La donna svizzera, residente in Francia, era scomparsa lo scorso 7 gennaio. Il suo corpo è stato trovato questa mattina

Ricerca persona Cerro di Laveno 7 gennaio 2016

Si è risolta, con l’epilogo peggiore, la scomparsa della donna svizzera che da qualche giorno aveva fatto perdere le sue tracce, allontanandosi da casa della figlia. La donna di 53 anni, residente da alcuni anni in Francia, è stata ritrovata senza vita intorno alle 13,00 proprio nelle acque di Cerro di Laveno, dove erano stati ritrovati alcuni suoi effetti personali.

Galleria fotografica

Ricerca persona a Cerro 4 di 14

La donna era scomparsa lo scorso 7 gennaio da Laveno Mombello e le ricerche si erano concentrate fin da subito sia nelle acque che nella parte boschiva prospiciente.

I primi a mettersi sulle sue tracce erano stati infatti i sommozzatori dei Vigili del Fuoco nel tratto di costa prospiciente CerroLe ricerche si erano concentrate nel tratto di lago antistante la spiaggia del “Fortino” e avevano coinvolto un mezzo nautico proveniente da Varese, una squadra di terra dal distaccamento volontari di Laveno, il nucleo sommozzatori di Milano e l’elicottero“Drago 82″ di stanza a Malpensa. Sul posto anche i Carabinieri.

Le ricerche si erano poi allargate anche nella zona boschiva nelle vicinanze della spiaggia. 

Oggi il ritrovamento su una spiaggia nei pressi del golfo. Gli specialisti del soccorso acquatico hanno recuperato la salma che è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Gli inquirenti stanno vagliando tutte le ipotesi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ricerca persona a Cerro 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.