Varese, 4 gol alla Belfortese nella prima uscita del 2016

A segno Cappelloni nel primo tempo, poi Becchio, Giovio e Piraccini. In prova il centrale classe 1996 Fiori

Le immagini di Varese - Lomellina 4-1 Calcio Eccellenza

Prima uscita del 2016 positiva per il Varese, che nel pomeriggio di giovedì 7 gennaio ha affrontato la Belfortese sul campo di Capolago, imponendosi 4-0.

Dopo un primo tempo leggermente sottotono, anche a causa dei carichi di lavoro, concluso 1-0 grazie alla rete di Cappelloni, la squadra di mister Melosi ha preso il largo nella ripresa, andando a segno con Becchio, Piraccini e Giovio.

Il mister biancorosso ha provato ancora il 4-3-3 nel primo tempo, schierando Lercara e Fontana esterni a supporto di Marrazzo. Al centro della difesa si è fatto notare il marcatore Daniele Fiori, classe 1996 che ha giocato la prima parte di stagione con la Sestese.

Nella ripresa il Varese è tornato al 4-4-2, con Giovio e Piraccini in avanti, entrambi a segno, e Ferrara impiegato alto a destra.

La prossima amichevole per Luoni e compagni è prevista per il prossimo 10 gennaio contro l’Olimpia Ponte Tresa (Promozione) alle ore 15 al “Franco Ossola”.

di
Pubblicato il 08 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.