Un appello per trovare Paolo: “Ogni segnalazione potrebbe essere utile”

Un post pubblicato sulla pagina ufficiale del parco nazionale chiede la collaborazione di tutti per ritrovare il giovane scomparso

Paolo Rindi

Sulla pagina Facebook del Parco Nazione della Valgrande è stato lasciato un post per chiedere a tutti di aiutare nelle ricerche di Paolo Rindi, il giovane varesino del quale non si hanno più tracce dal 31 gennaio scorso. Un messaggio che si unisce ai tanti lanciati in questi giorni da amici e parenti. 

Le ricerche di Paolo Rindi, disperso nel Parco dal 31 gennaio scorso, sono state sospese. Si cercano nuovi elementi che possano fare luce sugli spostamenti effettuati da Paolo nelle giornate di domenica 31 gennaio e di lunedì 1° febbraio. Facciamo perciò ancora un appello a tutti coloro che possono averlo visto nei boschi intorno a Cicogna, lungo i sentieri ma anche in paese o sulla strada. Ogni segnalazione potrebbe essere utile per determinare con precisione date e orari di eventuali avvistamenti. Famigliari e amici di Paolo ringraziano tutti per la collaborazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.