“Abbandona il divano”: la nuova pubblicità di VareseCorsi parla coi mobili

Divani protagonisti della pubblicità dell'edizione 2016 a Varesecorsi. Per consigliare di non rimanerci troppe ore a guardare la tivù

"Abbandona il divano": la curiosa pubblicità di VareseCorsi

No, non è la pubblicità di un negozio di arredamento: ma il suo esatto contrario.

Galleria fotografica

“Abbandona il divano”: la nuova pubblicità di VareseCorsi 4 di 4

I divani di ogni fatta, dallo stile curioso, che stanno tappezzando Varese in questi giorni sono la pubblicità dell’edizione 2016 di VareseCorsi, che in questi giorni ha aperto le iscrizioni all’edizione Primavera Estate: prima online e, da sabato 13 febbraio, anche in sede, in piazza Motta 4.

Il consiglio infatti è “Abbandona il divano“, suggerendo quattro “sofà alternativi”: corsi di lingue, di cucina, di yoga e di fitness, che sono solo alcuni tra i 250 disponibili nel catalogo in circolazione in questi giorni e reperibile on line.

 

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 11 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Foto

“Abbandona il divano”: la nuova pubblicità di VareseCorsi parla coi mobili 2 di 2

Galleria fotografica

“Abbandona il divano”: la nuova pubblicità di VareseCorsi 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.