Becchio entra e la decide

Altri due gol per Marrazzo, per i lilla a segno Pinelli e Castroflorio

Varese - Legnano 3-2
VARESE – LEGNANO 3 – 2 (2-2)
Marcatori: 8′ pt Pinelli (L) – 10′, 15′ pt Marrazzo (V) – 31′ pt Castroflorio (L), 32′ st Becchio (V)
Varese (4-3-1-2): Bordin, Luoni, Azzolin, Gheller, Viscomi, Zazzi, Gazo (40′ st Piccinotti), Capelloni (1′ st Becchio), Marrazzo, Giovio (21′ st Piraccini), Lercara. All: Melosi. A disposizione: Montanari, SImonetto, Balconi, Cavalcante.
Legnano (3-4-3): Hoeuhou, Bianchi, Castroflorio, Rovrena, Salvigni, Sorrentino (37′ st Magnoni), Ortolani, Provasio (1′ st Hazah), Pinelli, Valtulina, Laraia (1′ st Pelucchi). All: Monza. A disposizione: Zaffardi, Paroni, Ceci, Virili.
Arbitro: Peletti, Lopez, Testa
Corner: 3 – 4
Ammoniti: 19′ pt Gazo (V), 41′ pt, 31′ st Valtulina (L), 27′ st Pinelli (L), 38′ st Salvigni (L)
Espulsi: 31′ st Valtulina (L)
Recupero: 0′ + 3′

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.