Cattaneo: “A Varese come a Milano trovata sintesi felice, dove prevale la concretezza”

Così ha commentato, su Facebook Raffaele Cattaneo, coordinatore provinciale di NCD a Varese e Presidente del Consiglio regionale della Lombardia

raffaele cattaneo

«Paolo Orrigoni sarà il nostro uomo di punta per Palazzo Estense. Stimo molto Paolo, imprenditore capace, uomo intraprendente e insieme di grande sensibilità. Esprime l’anima migliore di Varese e insieme quei valori di tradizione, pragmatismo ed equilibrio che mettono tutti d’accordo»

Così ha commentato, su Facebook Raffaele Cattaneo, coordinatore provinciale di NCD a Varese e Presidente del Consiglio regionale della Lombardia, la nomina a candidato sindaco dell’imprenditore.

«Il tavolo provinciale del centrodestra a Varese per la scelta del candidato sindaco è stato combattuto e difficile, ma anche a Varese, come a Milano, abbiamo trovato una sintesi felice. Il Nuovo Centrodestra lo sosterrà con convinzione. Anche a Varese sta prevalendo la concretezza del modello Lombardia. A Varese come a Milano si giocano sfide importanti. Noi ci saremo» ha concluso Cattaneo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.