Con Toni Capuozzo a “Guardare il mondo con gli occhi di Gandhi”

Il direttore della trasmissione “Terra!” ha aderito all’iniziativa, in occasione della presentazione del suo nuovo libro “Il segreto dei marò”

Toni Capuano a Tradate

Toni Capuozzo, direttore della trasmissione “Terra!” su Rete4, ha aderito all’iniziativa “Guardare il mondo con gli occhi di Gandhi”, in occasione della presentazione del suo nuovo libro “Il segreto dei marò”, avvenuta domenica sera nellala sede di The Boga Foundation a Tradate. Presenti anche il Rettore dell’Università dell’Insubria di Varese, Alberto Coen Porisini, con i sindaci di Tradate, Laura Cavalotti, Bardello (Egidio Calvi), Gornate Olona (Barbara Bison), Castelseprio (Monica Abruzzo)  e l’assessore Luigi Luce. 

Galleria fotografica

Toni Capuozzo a Tradate 4 di 9

La location non è casuale, dal momento che i fratelli Boga, imprenditori del varesotto attivi nel campo del design e dell’arredamento di lusso, sono stati gli ideatori e i promotori, insieme al consigliere regionale lombardo Marco Tizzoni, dell’iniziativa intitolata “Guardare il mondo con gli occhi di Gandhi”, che ha visto la partecipazione di centinaia di persone che hanno mostrato la propria solidarietà nei confronti dei due marò, facendosi immortalare con indosso gli occhiali originali del Mahatma.

Iniziata circa un anno fa con un evento-mostra presso il Belvedere Enzo Jannacci del Pirellone a Milano, la manifestazione è in seguito approdata in diverse città della Lombardia, e ieri sera è stata nuovamente oggetto d’attenzione, grazie alla presenza del grande giornalista Toni Capuozzo, che ha in prima persona posato davanti all’obbiettivo indossando gli occhiali di Gandhi.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 29 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Toni Capuozzo a Tradate 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.