Da carnevale a San Valentino: gli appuntamenti al Twiggy Caffè

Venerdì 12 febbraio "Carnival of souls dj set", sabato serata "The Bad & The Ugly" mentre domenica è "Loves Saves The Day"

Tempo libero generica

Da carnevale a San Valentino: gli appuntamenti al Twiggy Caffè per il fine settimana.

Venerdì 12 febbraio “Carnival of souls dj set” a cura di Matteo Candiani (ore 21:30, ingresso libero) per una serata dedicata al divertimento. Nessuna restrizione musicale ma un unico dress code: vestirsi come i propri idoli.

Sabato 13 febbraio invece l’appuntamento è con Shuffle dj Set a cura di The Bad & The Ugly (ore 21:30, ingresso libero). In un loro set, sempre imprevedibile, potrete ascoltare le loro accattivanti selezioni musicali spaziare a 360°, dal rock all’elettronica, dall’indie al beat, con incursioni ’80s e new wave. Love Saves The Day (Beat Different) – dj set con DJ Vigor e S.G. (ore 21:30, ingresso libero).

È San Valentino (domenica 14 febbraio) l’occasione perfetta per dedicare un tributo a David Mancuso, pioniere del djing moderno, intitolando la serata “Loves Saves The Day”, questo era infatti il nome del party con cui egli inaugurò il LOFT di N.Y. il 14 Febbraio 1970.  Alla console, oltre al resident Dj Vigor, si alterneranno alcuni dj varesini apprezzati a livello nazionale e internazionale per la loro bravura riconosciuta.

Ingresso libero e gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.