Da Varese alla Romania, le foto dei matrimoni di lunedì 29 febbraio

Le gallerie fotografiche dei vostro “giorno più bello” pubblicate nella giornata di lunedì 29 febbraio. In palio un mini viaggio e due buoni spesa

Sara&Giovanni

Pubblicate le nuove gallerie fotografiche dei lettori che partecipano al “concorso matrimoni” che mette in palio un mini-viaggio e due buoni spesa del supermercato Tigros. Se non lo avete ancora fatto potete ancora spedire le vostre immagini. Qui il regolamento.

Galleria fotografica

Deborah e Samuele 4 di 16

Le Foto di oggi:
Deborah e Samuele (da Cantalupo)
Mihaela e Andrea (dalla Romania)
Sara e Giovanni (da Varese)

Potete trovare quale modalità di invio scegliere per le vostre foto, attraverso la comunità dei lettori, oppure via mail a sposi@varesenews.it.

Qui le gallerie fotografiche pubblicate nei giorni scorsi:

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Deborah e Samuele 4 di 16

Galleria fotografica

Sara e Giovanni 4 di 21

Galleria fotografica

Mihaela e Andrea 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.