Diversamente uguali: alla Tela arrivano gli Psico-aperitivi sulla parità di genere

Giovedì 18 febbraio 2016 all'osteria sociale prende avvio il ciclo di incontri dedicati alla parità di genere.

UN APERITIVO IN \"MOSTRA\"

Giovedì 18 febbraio 2016, alle ore 19.30, a Rescaldina presso La Tela – Osteria Sociale del Buon Essere, in Via Provinciale Saronnese, 31. L’appuntamento inaugura un ciclo di aperitivi, organizzati in collaborazione con La Tela – Osteria Sociale del Buon Essere e CTA – Centro di Terapia dell’Adolescenza, che ha l’obiettivo didi ondere la cultura della parità dei sessi, della parità di opportunità e dell’importanza che hanno le differenze.

La Tela – Osteria Sociale del Buon Essere è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, a dato al Comune di Rescaldina e gestito dalla Cooperativa Arcadia con la collaborazione di Cooperativa Dire Fare Giocare, Associazione La libreria che non c’è, Rete Gas Gasabile, Slow Food Legnano, Team Down, Ial Legnano ed Enaip Busto Arsizio, con l’obiettivo di far diventare il locale un centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale.

Quest’anno il progetto de La Tela – Osteria Sociale del Buon Essere ha ricevuto l’importante riconoscimento della menzione speciale al Premio Angelo Vassallo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.