Elezioni CRI, domenica 28 febbraio oltre 500 Comitati al voto per il rinnovo degli organi associativi

Si vota presso le sedi dei Comitati di appartenenza dalle ore 9 alle 20

Elezioni, domenica 28 febbraio oltre 500 Comitati CRI al voto per il rinnovo degli organi associativi

Domenica 28 febbraio in tutta Italia si vota in circa 570 Comitati locali CRI per l’elezione degli organi statutari (Presidente, Consiglieri e Consigliere Giovane). A Roma e in provincia si vota contestualmente anche per il rinnovo degli organi associativi del Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale (ex Comitato Provinciale).

Si vota presso le sedi dei Comitati di appartenenza dalle ore 9 alle 20.

Secondo quanto previsto dal “Regolamento Elettorale per l’Elezione dei Consigli Direttivi dei Comitati Locali” (O.P. 268/2015 del 17 dicembre 2015) possono votare i soci titolari di elettorato attivo, vale a dire con almeno due anni di anzianità e in regola con il versamento delle quote associative. Domenica sera, al termine delle operazioni di voto, inizierà subito lo scrutinio.

Gli elenchi dell’elettorato attivo e passivo, il Regolamento Elettorale, le liste con le candidature e i programmi strategici, sono consultabili in bacheca nelle sedi di Comitato o sul sito web di riferimento. Sul sito nazionale è presente un’area dedicata alle Elezioni CRI 2016 con tutta la normativa, i modelli, i contatti.

Gli appuntamenti elettorali proseguono quindi il 17 aprile 2016 con le elezioni per le cariche associative dei Comitati Regionali e dei Comitati Provinciali delle Province Autonome di Trento e di Bolzano e il 15 maggio 2016 per le cariche del Comitato Nazionale.

#ElezioniCRI2016

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.