Enrico Ruggeri in concerto al Palazzo dei Congressi

L'appuntamento è in programma per mercoledì 27 aprile. Aperte le prevendite

Renato Pozzetto e Enrico Ruggeri sul palco di Microcosmi 2015

Dopo il grande successo ottenuto al Festival di Sanremo con il brano “Il primo amore non si scorda mai” mercoledì 27 aprile, Enrico Ruggeri sarà in scena al Palazzo dei Congressi di Lugano.

Un appuntamento davvero imperdibile per sentire dal vivo i fantastici brani inediti del nuovo doppio CD di Enrico Ruggeri dal titolo “Un Viaggio Incredibile”.

Dopo il grande successo di pubblico e critica ottenuto al Festival di Sanremo, dove si è piazzato al 4° posto con il brano “Il Primo Amore Non Si Scorda Mai”, ENRICO RUGGERI torna ad esibirsi live con un nuovo tour destinato come sempre a cambiare e ad evolversi sera dopo sera attraversando l’Italia insieme ad una band di grandi musicisti. Il live prenderà il via il 2 aprile e vedrà al centro il progetto discografico “Un Viaggio Incredibile”: il doppio cd appena uscito composto da 9 inediti, alcuni tra i suoi più amati successi scelti dal repertorio discografico che va dal ‘86 al ’91, e 4 cover di David Bowie.

«Non ho mai conosciuto nessuno che abbia partecipato una sola volta a un mio concerto e il merito non è mio, si crea sempre un clima particolare e neanche io sono in grado di prevedere cosa succederà. – racconta ENRICO RUGGERI – Sarà così anche questa volta nel tour teatrale che sta per partire: tra brani classici e nuove canzoni ci metteremo in viaggio assieme, e sarà… un viaggio incredibile. Non vedo l’ora di cominciare».

La prima data del tour è prevista il 2 aprile a MAIOLATI SPONTINI – AN (Teatro Spontini); per poi toccare numerosi teatro storici in tutta Italia, l’appuntamento con i fans a LUGANO è fissato per il 27 aprile alle ore 21.00

Un concerto davvero imperdibile, l’occasione perfetta per celebrare con Enrico Ruggeri “Un Viaggio Incredibile” vivere con le l’artista le emozioni dell’ultimo brano presentato a Sanremo e gli inediti del nuovo doppio CD in già in vendita.

I biglietti per il concerto di Enrico Ruggeri del 27.4.2016 sono già in prevendita a partire da Franchi 38,00 e sono già disponibili sul sito www.biglietteria.ch o www.funpromotion.com.

ACQUISTA I BIGLIETTI 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.