Festival di Sanremo, festa per due al Circolino di Casbeno

Alla festa organizzata dagli amici di Fabio Ilacqua anche Luca Chiaravalli: hanno vinto come autori il Festival, il primo tra le Nuove Proposte, il secondo tra i "big"

Festa per Fabio Ilacqua al Circolo di Casbeno

(si ringrazia per la foto Silvia Butelli)

Galleria fotografica

Bravo Fabietto, il Circolo di Casbeno festeggia Fabio Ilacqua 4 di 5

Festa al Circolino di Casbeno: protagonista Fabio Ilacqua, Fabietto per gli amici, autore di “Amen”, la canzone vincitrice delle Nuove Proposte di Sanremo cantata da Francesco Gabbani.

Con Fabio, anche Luca Chiaravalli, autore di “Un giorno mi dirai” degli Stadio, che ha vinto il 66esimo Festival di Sanremo, arrivato a sorpresa per celebrare l’amico e collega.

Una festa semplice, condita da un abbraccio caloroso che gli amici di sempre hanno dato a Fabio, frequentatore del Circolo da anni.

Per festeggiare la sua vittoria, postiamo di seguito il video di una delle canzoni secondo noi più belle di Fabio Ilacqua, “La città giardino”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bravo Fabietto, il Circolo di Casbeno festeggia Fabio Ilacqua 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.