Giornata della donna: parliamo di tumore al seno

Sabato 4 marzo alla Sala Frontantalieri del Municipio, si parla di ricerca, cura e prevenzione del tumore femminile per eccellenza

mammografia seno donna

L’Amministrazione comunale di Arcisate, in collaborazione con il comitato della Croce Rossa della Valceresio organizza in occasione della giornata internazionale della donna un incontro sul tema del tumore al seno.

Si parlerà di ricerca prevenzione e cura di questa malattia  con il dottor Giovanni Giardina, ma anche di solidarietà con Adele  Patrini, paziente e presidente dell’associazione Caos onlus.

L’appuntamento è per venerdì 4 marzo  alle 20.45 alla sala dei lavoratori frontalieri nel municipio di Arcisate.

Seguirà un buffet. L’ingresso è  libero a tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.