“Giulietta e Romeo” del Teatro Blu in palestra

La rivisitazione del testo di Shakespeare in scena nella struttura di via De Amicis

Teatro varie

Venerdì 12 febbraio, ore 21.00 presso la palestra Mauro Pastorelli di via De Amicis 1 si terrà lo spettacolo “Giulietta e Romeo”. Da uno studio sul testo di William Shakespeare, testo e regia di Silvia Priori e Roberto Gerbolès e musiche di Robert Gorick. Costumi di Primavera Ferrari e scene di Teatro Blu – Centro di sperimentazione teatrale di Cadegliano Viconago.

Due anime, quelle di Giulietta e Romeo, che accanto al loro sepolcro tentano di risvegliare i ricordi e di ripercorrere la loro breve e tumultuosa esistenza, per comprenderne i significati più profondi.

Lo spettacolo sarà preceduto da un intervento della dr.ssa Marta Malacrida sulla tematica del rapporto tra genitori e figli, dal titolo: “Ma tu chi sei?” Comunicazioni possibili tra genitori e figli’ TEATRO BLU – Centro di sperimentazione teatrale. A cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Casorate Sempione

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 10 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.