I fedelissimi di Vavassori lasciano Reggio. Prossima fermata Como?

Dal Lario rimbalza la notizia dell’interesse per i biancoazzurri da parte dell'ex patron della Pro Patria. Ferrara, Zullo e Armonia salutano la Reggiana

vavassori ferrara pro patria

Pietro Vavassori prossimo finanziatore del Como? Nulla è certo, ma dalle sponde del Lario – ne ha parlato il quotidiano La Provincia di Como – nelle ultime ore rimbalza prepotentemente questa notizia. L’ex patron della Pro Patria, dopo l’esperienza a alla Reggiana con un matrimonio mai sbocciato definitivamente, sarebbe interessato a rilevare la società comasca, che non se la passa bene in Serie B, dove occupa l’ultimo posto in classifica.

Intanto a Reggio Emilia ci sono grandi novità: negli ultimi due giorni, parte della truppa partita da Busto Arsizio, ha levato le tende, iniziando dal direttore generale Raffaele Ferrara, fino al team manager Vittorio Zullo e all’osservatore Mariano Armonia. Sono rimasti, per ora, l’allenatore Alberto Colombo e il preparatore Carlo Simonelli, oltre ai tanti giocatori ex tigrotti.

E se queste due notizie fossero collegate? Ragionando con un occhio critico – e anche un po’ malizioso – si potrebbe ipotizzare un possibile approdo di Vavassori al Como, seguito dai suoi uomini di fiducia, con i vari Ferrara, Zullo e Armonia che andrebbero a ricoprire i medesimi ruoli che già avevano a Busto Arsizio e Reggio Emilia, anche in riva al Lario.

Tutto questo, per ora, ragionando per assurdo. O forse no.

di
Pubblicato il 19 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.