Il mare d’inverno o gli allegri topini? Scegli il tuo Carnevale

Domenica 7 febbraio Comune e associazioni organizzano la sfilata di carnevale, quest'anno tra i temi c'è solo l'imbarazzo della scelta

carnevale generiche

Domenica 7 febbraio si festeggia il Carnevale a Vedano Olona. Il programma prevede la tradizionale sfilata di carri e mascherine, ma anche una golosa anteprima.

Domenica mattina, in Sala S. Maurizio, dopo le Messe saranno infatti distribuite chiacchiere a scopo benefico, mentre la sfilata si snoderà per le vie del paese nel pomeriggio.

Il ritrovo è previsto in Piazzetta della Pace alle 14.00, e l’arrivo della sfilata sarà al Parco Spech  nel piazzale Scuola Elementare, dove sarà organizzata la festa in maschera che, in caso di maltempo, si terrà nel salone dell’Oratorio.

Per chi non ha proprio idee su come travestirsi domenica, alcuni degli organizzatori hanno scelto un tema e invitano chiunque voglia ad unirsi a loro: il  Gruppo Criss “La Tribù”, la Filarmonica A. Ponchielli “Il Messico”, il Gruppo Pedibus “Gli allegri topini”, Insieme per la scuola di Vedano Olona “Il mare d’inverno”, Piccolo Cantiere delle Arti Varie “Il regno delle tenebre”, l’Oratorio S.G.Bosco “All’incontrario: il mondo dell’opposto e del contrario”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore