Il mare d’inverno o gli allegri topini? Scegli il tuo Carnevale
Domenica 7 febbraio Comune e associazioni organizzano la sfilata di carnevale, quest'anno tra i temi c'è solo l'imbarazzo della scelta

Domenica 7 febbraio si festeggia il Carnevale a Vedano Olona. Il programma prevede la tradizionale sfilata di carri e mascherine, ma anche una golosa anteprima.
Domenica mattina, in Sala S. Maurizio, dopo le Messe saranno infatti distribuite chiacchiere a scopo benefico, mentre la sfilata si snoderà per le vie del paese nel pomeriggio.
Il ritrovo è previsto in Piazzetta della Pace alle 14.00, e l’arrivo della sfilata sarà al Parco Spech nel piazzale Scuola Elementare, dove sarà organizzata la festa in maschera che, in caso di maltempo, si terrà nel salone dell’Oratorio.
Per chi non ha proprio idee su come travestirsi domenica, alcuni degli organizzatori hanno scelto un tema e invitano chiunque voglia ad unirsi a loro: il Gruppo Criss “La Tribù”, la Filarmonica A. Ponchielli “Il Messico”, il Gruppo Pedibus “Gli allegri topini”, Insieme per la scuola di Vedano Olona “Il mare d’inverno”, Piccolo Cantiere delle Arti Varie “Il regno delle tenebre”, l’Oratorio S.G.Bosco “All’incontrario: il mondo dell’opposto e del contrario”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
lenny54 su Luigi Zocchi: "In Regione per portare la sanità vicino ai pazienti. Primo obiettivo l'ascolto"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.