“In vinile Veritas”, un viaggio tra musica, vino e superfood

Sabato 27 febbraio con Varesecorsi, un viaggio fra musica jazz, lounge, vino bianco, rosso e “super food”

Vinile

In vinile Veritas, un viaggio fra musica jazz, lounge, vino bianco, rosso e “super food”. La serata, proposta dal Cavedio all’interno del programma Varesecorsi, si svolgerà in piazza Motta 4 (salone Varesecorsi), sabato 27 febbraio 2016 con inizio alle 19.

Due i protagonisti: i vinili e i vini. La selezione musicale (non  da ballare ma da ascolto), sarà curata da Roberto Binda, noto musicista&musicologo varesino, e spazierà dal jazz al nu-soul, dal r’n’b al lounge passando per world music, trip hop e space age.

Il tutto rigorosamente su vinili che hanno come filo conduttore la musica particolare e bizzarra dagli anni Sessanta in poi.

La selezione di vini comprenderà invece sette etichette di Santa Maria della Versa e sarà accompagnata dal Super Food preparato dall’artista performer Franca Formenti di Zona Franca: si potrà scegliere fra piatti vegani, vegetariani, senza glutine e cheesecake.

La serata è ad ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.