Inizia la campagna elettorale della squadra di Astuti

Martedì scorso si è riunito il gruppo che lavorerà per le prossime amministrative. Astuti: «Al centro entusiasmo, passione e competenza. Grazie a chi sta lavorando con noi»

coalizione astuti

Martedì 2 febbraio si è riunita la squadra che si occuperà delle varie fasi della campagna elettorale di Samuele Astuti, sindaco di Malnate e candidato della coalizione di centrosinistra per le prossime elezioni amministrative di giugno.

«La serata di martedì scorso – spiega Astuti – è stata particolarmente positiva e per me emozionante. Ritrovare tante persone conosciute, che desiderano mettersi in gioco con competenza, esperienza e tempo per la comunità è sempre un fatto estremamente positivo. Sono moltissimi anche i volti nuovi della squadra: giovani, mamme e nonni che vogliono contribuire in termini progettuali e di idee al lavoro che ci aspetta».

Prosegue Astuti: «Dopo esserci confrontati sul piano di lavoro per le settimane che verranno, abbiamo iniziato a impostare le linee programmatiche: il lavoro che fin qui è stato fatto è tanto ed è stato frutto dell’ascolto dei cittadini e del gran impegno degli amministratori e della struttura. Ora si tratta di continuare, con sempre maggior slancio, originalità e intensità il lavoro sin qui svolto mettendo al centro un’unica cosa: l’interesse della città, con 3 priorità: sicurezza,  manutenzioni e decoro urbano».

Chiunque sia interessato al progetto, abbia voglia partecipare o semplicemente curioso di saperne di più può scrivere una mail all’indirizzo samuele.astuti@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.