Iscrizioni e miss, primi appuntamenti per il Rally dei Laghi

Da giovedì 11 gli equipaggi possono depositare l'adesione alla gara di metà marzo. Sabato 27 febbraio l'elezione della madrina

alexia cunico erika ambesi miss rally dei laghi

Meno un mese al rombo dei motori del Rally dei Laghi, che si disputerà tra l’11 e il 13 marzo e che si preannuncia spettacolare e interessante anche per via dell’apertura – dopo tanti anni – alle vetture WRC, a quelle cioè allestite anche per disputare il Mondiale.

Tra poco inizierà a essere più facile ipotizzare quali saranno i favoriti per la prova più attesa della provincia di Varese; gli organizzatori dell’Asd Laghi – con in testa Andrea Sabella – ha infatti fissato per domani, giovedì 11 febbraio, il giorno di apertura delle iscrizioni alla corsa, che si articolerà su otto prove speciali per un totale di circa 90 chilometri di tratti cronometrati. Gli equipaggi hanno dieci giorni di tempo per depositare la propria adesione, con uno sconto speciale (riduzione del 10% della tassa) per chi si iscriverà entro sabato 14.

Si avvicina intanto il primo “atto pubblico” della 25a edizione del “Laghi”: sabato 27 febbraio infatti, l’hotel Villa Porro Pirelli di Induno Olona farà da cornice all’elezione di Miss Rally dei Laghi, appuntamento che dal 2013 precede la corsa e serve a scegliere la madrina della gara. L’organizzazione dell’evento è come di consueto affidata allo Studio fotografico Eugenio Barbaresco e sarà presentata dal comico di Colorado Café, Max Pieriboni e da Alexia Cunico, prima vincitrice del concorso.

RALLY DEI LAGHI 2016Tutti gli articoli sulla corsa

 

 

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 10 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.