La favola Leicester continua con un varesino in panchina
Il primo ad abbracciare Claudio Ranieri dopo la vittoria del Leicester sul Norwich è stato il suo preparatore atletico Andrea Azzalin, varesino doc, 30 anni
Al fischio finale di Leicester City – Norwich City Claudio Ranieri ha gioito come forse mai in questa splendida stagione di Premier League che sa di favola antica: la sua “piccola” squadra è in testa, davanti a squadre che assomigliano a giganti multimilionari. L’1-0 di sabato 27 febbraio ha messo un altro tassello fondamentale nella costruzione di questa magia che solo il calcio sa raccontare.
Il primo ad abbracciare il mister ex Juve, Roma, Monaco (solo per citarne alcune) è stato il suo collaboratore e preparatore atletico Andrea Azzalin, varesino doc, 30 anni, che sta vivendo con la squadra della città delle Midlands Orientali una stagione leggendaria, comunque vada a finire.
Lo abbiamo intervistato a novembre, quando si stava delineando l’inizio di questa avventura:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.