Le grandi voci femminili della musica pop e rock a La Tela

L’omaggio alle donne della canzone dagli anni Sessanta a oggi. Il 20 febbraio, nell’osteria sottratta alla criminalità organizzata a Rescaldina (MI), concerto del duo femminile di chitarre Dresda-Filippini. L’ingresso è libero

Eventi

Donne protagoniste del concerto di sabato 20 febbraio alla Tela, l’osteria del buon essere a Rescaldina (strada Saronnese, 31). Il duo unplugged di chitarre formato da Alea (Alessandra Dresda) ed Elisabetta Filippini renderà omaggio alle grandi voci femminili del pop-rock nazionale e internazionale, dagli anni ‘60 a oggi.

www.alealive.com

Il 20 febbraio, nell’osteria sottratta alla criminalità organizzata a Rescaldina (MI), inizio concerto alle 21.30. L’ingresso è libero
La Tela è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, affidato al Comune di Rescaldina e gestito dalla Cooperativa ARCADIA insieme con altre associazioni del territorio. È diventato ristorante e centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale.

Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela” strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI)
cell. 328 6845452
www.osterialatela.it
Facebook:  https://www.facebook.com/osterialatela/

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore