Le statue del Presepe sommerso a riposo

Le 42 statue del presepe vengono custodite in una rimessa vicino al comune e sono visibili tutto l'anno

varie

Vi siete mai chiesti dove “riposa” il presepe sommerso di Laveno Mombello? Le 42 statue che durante il periodo natalizio vengono riposte nell’acqua passano il resto dell’anno in una rimessa della Villa Comunale.

Una posizione che permette ai cittadini di ammirare le statue di Pietra di Vicenza per tutto l’anno, nell’attesa che tornino ad essere esposte.

Il presepe sommerso è una vera e propria tradizione per la cittadina lacustre e richiama visitatore da tutta la provincia. Per maggiori informazioni: www.presepesommerso.it.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 02 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.