Lezione alla Liuc sulla revisione legale del bilancio

L'appuntamento è per giovedì 11 febbraio nell'aula 116. Interverranno Catry Ostinelli (Liuc) e Paolo Rota (Kpmg)

Master finanza

Una lezione sul tema della revisione legale (audit) si terrà giovedì 11 febbraio alle ore 14 alla Liuc Università C. Cattaneo di Castellanza nell’ambito del master CFO organizzato dall’ateneo  in collaborazione con Andaf. Il tema ha rilevanza per tutte le società non micro imprese, alla luce anche dei recenti cambiamenti normativi con l’ introduzione obbligatoria dei principi di revisione internazionali (Determina del MEF del 23/12/14) per tutte le società (sopra i limiti del bilancio abbreviato) dal 2015 nonché dal rapido cambiamento del quadro di riferimento nei rapporti con il mondo bancario e gli altri stakeholders.

In particolare come noto dal 2016 vi saranno novità importanti sul bilancio di tutte le aziende a seguito della “direttiva 34”. La presentazione, pragmatica, sarà legata allla realtà delle aziende del territorio.

La lezione, aperta a manager, imprenditori , professionisti. si terrà nell’Aula C116. L’introduzione sarà affidata alla docente della Liuc Catry Ostinelli, seguirà alle 14.30 l’intervento di Paolo Rota, di Kpmg che parlerà, appunto, della “revisione Legale del bilancio”, alle 18 domande dei partecipanti e risposte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.