Orrigoni presenta la propria candidatura

Un comunicato stampa ufficializza quale sarà la prima uscita per il candidato del centrodestra. Appuntamento per sabato 20 febbraio al "Twiggy"

davide galimberti

Primo passo ufficiale per Paolo Orrigoni, candidato sindaco della coalizione di centrodestra per le prossime elezioni amministrative di Varese. Con un comunicato stampa, si conferma l’appuntamento per sabato 20 febbraio alle ore 11 al Twiggy.
Di seguito il comunicato

Le segreterie provinciali e cittadine di Varese di Forza Italia, Fratelli D’Italia, Lega Nord e Nuovo Centrodestra confermano ufficialmente il proprio sostegno alla candidatura di Paolo Orrigoni a sindaco di Varese.

Paolo Orrigoni incarna i migliori valori della tradizione civica varesina: giovane imprenditore pragmatico e di successo, uomo attento al sociale, impegnato in molte iniziative, innamorato della propria città e deciso a fare il possibile per il bene delle persone che la abitano.

La candidatura di Paolo Orrigoni è di profilo civico – non né iscritto né militante in alcun partito – aperto a tutte le forze politiche che lo sostengono, comprese le esperienze cittadine e locali come quella di Movimento Libero, ed esperienze sociali che si riconoscono nei valori e nella proposta del centrodestra. Paolo Orrigoni gode del pieno sostegno della coalizione che ha espresso il sindaco Fontana con l’obiettivo di proseguire il modello di buongoverno e di segnare una fase nuova per il governo della città.

Inizia così una bella ed entusiasmante avventura per Varese che, con la candidatura di Paolo Orrigoni, entra ora nel vivo del dibattito sui contenuti, sulle idee e sui progetti per la nostra città.

In questa chiave Paolo Orrigoni presenterà alla stampa la propria candidatura per Palazzo Estense, insieme alle rappresentanze cittadine del centrodestra e a significative personalità della società civile che in lui si riconoscono.

L’appuntamento è per sabato 20 febbraio alle ore 11 al Twiggy in Via De Cristoforis 5 (Varese).

_______________________
Le segreterie provinciali e cittadine di Forza Italia, Fratelli D’Italia, Lega Nord e Nuovo Centrodestra

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 17 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Foto

Orrigoni presenta la propria candidatura 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.