Pornhub sponsorizza due squadre italiane, una è di Varese

Sono la "Varese Master Team" e le Champions Feague: la loro squadra è composta da donne che rappresentano molte delle categorie presenti sul sito

varese master team champions feague

Pornhub, la principale destinazione di intrattenimento online dedicato agli adulti, lo scorso novembre ha annunciato l’intenzione di sponsorizzare una squadra sportiva italiana durante il 2016.

Al bando, aperto a livello nazionale, si sono candidate squadre in rappresentanza di qualsiasi sport possa venire in mente, dal footgolf al frisbee. “Abbiamo ricevuto migliaia di candidature nel corso di novembre, e decidere un vincitore si è rivelato più difficile del previsto” – ha dichiarato Corey Price, Vicepresidente di Pornhub -” Per ringraziare l’Italia per il grande coinvolgimento dimostrato abbiamo quindi deciso di sponsorizzare non una, ma bensì due squadre”.

I vincitori del concorso sono la squadra maschile di pallanuoto Varese Master Team, e la squadra di calcio femminile Champions Feague.

Queste due squadre sono state scelte tra le numerose candidature grazie al modo creativo in cui hanno dimostrato di essere le squadre perfette per Pornhub.

Il Varese Master Team è stato scelto grazie ad una candidatura molto convincente, accompagnata da una foto osé in cui i giocatori sono coperti solo da palle per la pallanuoto.

Le Champions Feague hanno dimostrato che la loro squadra è composta da donne che rappresentano molte delle categorie presenti su Pornhub, tra le quali MILF, lesbian, brunette, e molte altre.

Champions Feague

Entrambe le squadre hanno dichiarato di essere onorate per questa opportunità, e i giocatori non vedono l’ora di poter indossare le nuove divise Pornhub.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.