Pro Patria al lavoro per Cuneo. Pià ai saluti

I tigrotti stanno preparando la prossima gara di domenica 27 febbraio. L'attaccante brasiliano dovrà andare sotto i ferri e dovrebbe rescindere

emiliano nitti inacio pià pro patria

Incassare la sconfitta contro il Lumezzane sarà decisamente dura per la Pro Patria, che ha visto affossarsi quasi definitivamente le speranze di salvezza. Sperando ovviamente di essere smentiti, i tigrotti iniziano la preparazione alla gara che li vedrà impegnati sabato 27 febbraio alle ore 15 allo stadio “Paschiero” di Cuneo.

Mister Alessio Pala spera di poter contare sul recupero di qualche infortunato, iniziando da Lorenzo Degeri, che dovrebbe aver assorbito la distorsione al ginocchio. Difficile invece il rientro di Jidayi, che ne avrà ancora una settimana dopo la frattura e l’operazione al naso. Sta lavorando a parte Francesco Filomeno, mentre non sono ancora da considerare Bastone, Bigazzi e Zanotti.

Due i capitoli a parte: Montini e Pià. L’attaccante ex Arezzo, dopo il lungo infortunio, ha ripreso settimana scorsa il lavoro con la squadra, ma lavorando ancora fuori dal gruppo; si spera che per sabato possa quanto meno essere a disposizione partendo dalla panchina.

L’attaccante brasiliano invece è invece ai saluti. Dopo essere stato tesserato a gennaio e aver giocato un paio di partite, il ginocchio non ha dato segnali positivi e quindi il 33enne di Ibitinga dovrà sottoporsi a un’operazione chirurgica che lo terrà fuori fino a fine stagione. Ora la società dovrà aspettare che finisca l’infortunio (circa un paio di settimane), prima di trovare l’accordo per la rescissione, che lascerebbe spazio a un altro tesseramento nella lista di Lega Pro.

Aperte intanto le prevendite per Cuneo:

Aurora Pro Patria 1919 comunica che  la prevendita per la gara tra Cuneo e Pro Patria in programma sabato 27 febbraio 2016 alle ore 15 sarà attiva a partire da martedì 23 febbraio alle ore 10.
Il prezzo del biglietto per il settore ospiti è pari a € 15,00 comprensivi di diritti di prevendita.
I residenti nella provincia di Varese dovranno essere titolari di tessera del tifoso per poter acquistare il biglietto. Si ricorda inoltre che la Società A.C. Cuneo aderisce al programma “porta un amico allo stadio”, attraverso il quale 1 possessore di Tessera del Tifoso può acquistare in prevendita un biglietto d’ingresso per persone non in possesso di Tessera del Tifoso esibendo regolare documento d’identità di coloro che usufruiranno dei biglietti. I biglietti in prevendita saranno acquistabili fino alle ore 19 di venerdì 26 febbraio. Il giorno della gara le casse saranno aperte dalle ore 12 e saranno acquistabili i biglietti per tutti i settori dello stadio, compreso il settore ospiti.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 23 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.