Pronti per spegnere le luci? Arriva M’Illumino di meno

Da Azzate a Cantello, dalla Valbossa a Luino, da Luvinate a Bardello, da Brinzio a Vedano Olona: sono moltissime le iniziative istituzionali e non per “M’Illumino di meno” Dodicesima edizione dell’iniziativa di Caterpillar Radio 2

M'illumino di meno 2016

Da Azzate a Cantello, dalla Valbossa a Luino, da Luvinate a Bardello, da Brinzio a Vedano Olona: sono moltissime le iniziative istituzionali e non per “M’Illumino di meno” Dodicesima edizione dell’iniziativa di Caterpillar Radio 2  prevista per oggi, venerdì 19 febbraio.

LEGGI TUTTE LE INIZIATIVE

L’invito, per tutti, è di spegnere tutte le luci tra le 17.30 e le 19: ma le iniziative sono tantissime e riguardano anche il “tema forte” di quest’anno, che è la mobilità sostenibile. Con “Bike the Nobel”, Radio2 Caterpillar ha candidato la bicicletta a Premio Nobel per la Pace e Paola Gianotti, ciclista pluripremiata, ha pedalato da Milano fino a Oslo per portare le firme raccolte da Caterpillar, come atto simbolico di consegna della candidatura.

Anche Varesenews vi chiede di partecipare, proponendo un piccolo concorso: condividere con noi uno scatto o un piccolo video di come affrontate il buio, dalla cena al lume di candela al relax davanti al bagliore del camino. Pubblicate le vostre foto direttamente sulla nostra pagina Facebook oppure inviandocele via WhatsApp (clicca qui per capire come).

Se oggi troverete un modo simpatico, originale, utile per risparmiare energia, mandateci uno scatto. Aspettiamo le vostre foto che premieremo con un albero che avrà il vostro nome, di cui saprete tutto e che crescerà con voi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.