Tradizionale concerto di San Valentino del liceo Crespi

Appuntamento 16 febbraio al teatro Sociale. La ventunesima edizione sarà dedicata alla memoria di Don Isidoro Meschi

stampante 3d liceo crespi busto arsizio

Martedi 16 Febbraio alle ore 20:45 , presso il Teatro Sociale in piazza Plebiscito 8 a Busto Arsizio, si terrà la ventunesima edizione del concerto di San Valentino in memoria di Don Isisdoro Meschi. Interverranno gli allievi e gli ex allievi dei corsi Classico, Linguistico e Scienze Umane del liceo Crespi. L’ingresso è libero.

Gli studenti si esibiranno anche in mattinata, ma solo per le classi del Liceo. Da segnalare la performance del Coro Polymnia di Istituto, sempre più dinamico e coinvolgente!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.