Twiggy Caffè: tre live nel fine settimana

Venerdì 19 febbraio Into The Groove, sabato 20 serata SuperSound mentre domenica 21 appuntamento con Surfer Joe

Musica Generica

Tre live per il fine settimana al Twiggy Caffè, ecco gli appuntamenti:

19 febbraio Into The Groove – dj-set a cura di DJ Marvin (ore 21:30, ingresso libero)

Torna la serata dedicata alle ferventi sonorità degli anni ’80. Per chi c’era, per chi non c’era e per chi avrebbe voluto esserci. Una carrellata di successi, di canzoni e di ballate del decennio che propose sonorità e stili diversi. Musiche pop disco americane, punk inglese, panino dance, dark, rockabilly, metal e tanta classifica italiana; ci saranno sigle di trasmissioni televisive e cartoni animati che spopolavano in quei tempi, tutte da sentire, cantare ballare.  Quindi se volete ascoltare Wild Boys, cantare Goldrake e ballare con Albano e Romina non potete mancare: che sia divertente, piacevole o coinvolgente ogni musica ha una storia a sé che va condivisa. Maestro di cerimonia l’inossidabile e musicalmente perverso Dj Marvin, che porterà con sé come al solito valigette piene di vinili a 33 e 45 giri.

20 febbraio Supersound (ore 21:30, ingresso libero)

Per l’occasione una selezione speciale di jamaican ska, rocksteady, reggae, e ovviamente anche il meglio di rhythm’n’blues, funk, soul music, dal ritmo rockin’ degli anni ’50 fino ai rare grooves dei ’70s. Live: Dj Vigor e Lost&Found.

21 febbraio Surfer Joe (ore 21:30, ingresso libero)

Lorenzo Surfer Joe è a tutti gli effetti uno dei personaggi chiave nella surf music moderna. Presente in tutte le manifestazioni del genere in giro per il mondo come artista o organizzatore, ha accumulato un’esperienza di oltre mille concerti dalla fine degli anni ’90. Riverbero, ritmi elevati e grande energia.  É uno show che torna alle origini del genere, ma ne dimostra l’evoluzione e la varietà, passando dal sound aggressivo di Dick Dale ad atmosfere più lounge o progressive, sempre con un occhio di riguardo verso la melodia e la qualità degli arrangiamenti.

Ingresso libero a tutte le serate.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 19 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.