Un amore preso per la gola: dicci il tuo dolce di san Valentino e vinci!

Convinti che tutti voi avete sicuramente una vostra “ricetta segreta” per celebrare l’amore, abbiamo deciso che il concorso di San Valentino di quest’anno sarà culinario

Varie

Il sistema migliore per sedurre? Lo si sa dalla notte dei tempi: prendere l’amato per la gola.
Per questo, e convinti che tutti voi avete sicuramente una vostra “ricetta segreta” per celebrare l’amore, abbiamo deciso che il concorso di San Valentino di quest’anno sarà culinario.

Vogliamo infatti che ci raccontiate con una foto, un testo o entrambi il vostro dolce di San Valentino: come si chiama come è fatto, che forma ha e, ovviamente, la sua ricetta.

Inviateci le vostre “opere” a redazione@varesenews.it o mandatele in un messaggio di facebook o infine sulla nostra pagina facebook ricordando di specificare #dolcesanvalentino : le tre ricette vincitrici riceveranno dei buoni spesa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore